Banner
Home SERVIZI On-Line Customer Service
ON-LINE CUSTOMER SERVICE

Specializzazione, qualità, reattività, razionalizzazione dei costi è quanto oggi il Cliente esige dall’ attività di supporto svolta da un partner I.T.

La risposta di VELA è ON-LINE CUSTOMER SERVICE, l’innovativo servizio che consente ai nostri Clienti di interagire via web in modo veloce e costruttivo con il team di specialisti VELA per esaminare e risolvere differenti tipologie di problematiche.
Senza l’installazione di alcun software aggiuntivo, collegandosi con l’area clienti del portale VELA gli utenti dell' ON-LINE Customer Service potranno avvalersi della consulenza degli specialisti VELA che saranno in grado di colloquiare via Voice Over IP e di interagire direttamente con il sistema informativo del cliente.

 

AGROALIMENTARI BEVANDE E VINI

E' l’ERP modulare, multipiattaforma, multiaziendale che gestisce tutti i processi di una azienda del settore Food & Beverage. Studiato per le aziende che producono e distribuiscono prodotti agroalimentari, ittici, bevande, vino, attrezzature per la produzione alimentare rappresentando quindi l'intera filiera.

STORIE DI SUCCESSO

Come gestire tutte le esigenze amministrative dell’azienda, dagli adempimenti  fiscali, civilistici a quelli gestionali. Camomilla Italia ci racconta il suo progetto evidenziando i vantaggi ottenuti da una visione omogenea del sistema contabile, valorizzando  l’intera organizzazione attraverso una migliore visibilità degli obiettivi comuni.

SALUTE E CURA DELLA PERSONA

E' l'ERP modulare. multipiattaforma, multiaziendale che gestisce tutti i processi di un'azienda dei settori che si occupano della Cura della Persona nel senso più ampio del termine. Espressamente progettato per le industrie chimico-farmaceutiche per i produttori e distributori di cosmetici, profumi e prodotti di erboristeria.