Banner
Home PRODOTTI ERP Produzione


Le aziende di produzione seguono oggi le dinamiche imposte dai clienti e dai competitors. Vedere come proprio mercato di sbocco il territorio nazionale è ormai riduttivo.

Anche aziende di modeste dimensioni, attraverso una corretta impostazione dei piani di produzione e un’opportuna diversificazione, possono aspirare a contesti internazionali.

L’insieme dei moduli raggruppati nell’area Produzione integrano tutte le funzioni indispensabili per perseguire i suddetti obiettivi.

In particolare le politiche di produzione prevedono di affrontare e risolvere tematiche quali:

  • Criterio d’impegno e pianificazione, per dar luogo a suggerimenti d’approvvigionamento
  • Logiche di propagazione dei fabbisogni, in termini di intervalli temporali e di quantità
  • Logiche di dimensionamento delle quantità proposte
  • Tipo di proposta d’approvvigionamento da suggerire
  • Gestione contemporanea di più calcoli MRP, effettuati con parametri differenti
  • Gestione delle lavorazioni presso terzi
  • Gestione del piano principale di produzione e suo avanzamento
  • Schedulazione della produzione a capacità finita

Per ulteriori informazioni scarica la brochure

 

AGROALIMENTARI BEVANDE E VINI

E' l’ERP modulare, multipiattaforma, multiaziendale che gestisce tutti i processi di una azienda del settore Food & Beverage. Studiato per le aziende che producono e distribuiscono prodotti agroalimentari, ittici, bevande, vino, attrezzature per la produzione alimentare rappresentando quindi l'intera filiera.

STORIE DI SUCCESSO

Come gestire tutte le esigenze amministrative dell’azienda, dagli adempimenti  fiscali, civilistici a quelli gestionali. Camomilla Italia ci racconta il suo progetto evidenziando i vantaggi ottenuti da una visione omogenea del sistema contabile, valorizzando  l’intera organizzazione attraverso una migliore visibilità degli obiettivi comuni.

SALUTE E CURA DELLA PERSONA

E' l'ERP modulare. multipiattaforma, multiaziendale che gestisce tutti i processi di un'azienda dei settori che si occupano della Cura della Persona nel senso più ampio del termine. Espressamente progettato per le industrie chimico-farmaceutiche per i produttori e distributori di cosmetici, profumi e prodotti di erboristeria.