Banner

Velaerp interpreta nel modo più completo il significato di Enterprise Resource Planning.

Le caratteristiche di modularità consentono ad ogni azienda di definire, con il massimo della gradualità, quale livello di progetto affrontare per avviare il sistema gestionale.

L’architettura di base è il cuore tecnologico e mette a disposizione un ambiente gestionale comune a tutti i moduli applicativi.

La possibilità di gestire la multiaziendalità e il multilingua lo rendono un prodotto di respiro internazionale.

La base dati unica garantisce l’integrità dell’informazione ed evita onerose proliferazioni, solitamente dannose all’integrazione delle funzioni.

Il concetto di integrazione di Velaerp non si ferma alla base dati, ma è pervasiva in tutta la suite in quanto permette all’azienda di utilizzare lo standard CPFR (Collaborative Planning, Forecasting and Replenishment) estraendo dal proprio sistema tutti quei dati, come consuntivi e stime di vendita, da condividere nella filiera.

Velaerp può interfacciare qualsiasi sistema per la gestione della tentata vendita, cosi come, nel caso di gestione di PdV (Punti di Vendita), la lettura del barcode con lettori ottici ed il collegamento a POS per le vendite al dettaglio.

E’ inoltre predisposto al collegamento di terminali in radiofrequenza per applicazioni RFID (Radio Frequency IDentification).

E’ una soluzione orientata ai processi, idonea a perseguire gli attuali modelli di gestione aziendale e a rendere più efficiente e profittevole il business.

Per ulteriori informazioni scarica la brochure

 

AGROALIMENTARI BEVANDE E VINI

E' l’ERP modulare, multipiattaforma, multiaziendale che gestisce tutti i processi di una azienda del settore Food & Beverage. Studiato per le aziende che producono e distribuiscono prodotti agroalimentari, ittici, bevande, vino, attrezzature per la produzione alimentare rappresentando quindi l'intera filiera.

STORIE DI SUCCESSO

Come gestire tutte le esigenze amministrative dell’azienda, dagli adempimenti  fiscali, civilistici a quelli gestionali. Camomilla Italia ci racconta il suo progetto evidenziando i vantaggi ottenuti da una visione omogenea del sistema contabile, valorizzando  l’intera organizzazione attraverso una migliore visibilità degli obiettivi comuni.

SALUTE E CURA DELLA PERSONA

E' l'ERP modulare. multipiattaforma, multiaziendale che gestisce tutti i processi di un'azienda dei settori che si occupano della Cura della Persona nel senso più ampio del termine. Espressamente progettato per le industrie chimico-farmaceutiche per i produttori e distributori di cosmetici, profumi e prodotti di erboristeria.